Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ecco la squadra di Galli: chi sono i nuovi assessori di Roccalbegna

Più informazioni su

ROCCALBEGNA – Sono Elena Pollini e Simone Seggiani i due assessori che affiancheranno il riconfermato sindaco di Roccalbegna Massimo Galli nell’amministrazione del comune. La legge ha infatti aumentato un consigliere ma ridotto un assessore, e dunque gli assessori saranno solo due.

Elena Pollini sarà vicesindaco, ma avrà anche le deleghe alla pubblica istruzione, alla cultura, al contenzioso e al sociale, mentre Simone Seggiani avrà il bilancio, sport e turismo, viabilità e ambiente. Il sindaco si è tenuto per sé l’agricoltura, l’urbanistica, i lavori pubblici e il personale.

I consiglieri saranno anche loro coinvolti nell’amministrazione, Fabrizia Palmucci si occuperà di pubblica istruzione, Laura Zamperini di sociale, Elisabetta Zammarchi di cultura, Samuele Corridori di sport e turismo e Matteo Innocenti di rifiuti e viabilità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.