Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beach tennis: Magini e Rosichini concedono il bis nel torneo under 16

Più informazioni su

MARINA DI GROSSETO – Simone Magini e Damiano Rosichini hanno vinto il torneo under 16 di beach tennis Bye Bye School. La manifestazione è stata organizzata ancora una volta dall’Associazione New Team Sant’Andrea e dalla Uisp ai Bagni Bertini e Bagno Tropical a Marina di Grosseto.

Al secondo posto Gabriele Bini e Daniele Salvadori, al terzo a pari merito Filippo Santoni ed Elia Capperucci, Matteo Mucci e Gabriele Renieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.