Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rifondazione Comunista: «Nessuna indicazione sul voto al ballottaggio»

GROSSETO – Nessuna indicazione di voto da parte di Rifondazione Comunista. Così il partito della “falce e martello” si rivolge ai suoi elettori.

«La Federazione Partito della Rifondazione Comunista di Grosseto – si legge in una nota del partito – ritiene che il risultato elettorale, che ha visto un ampio vantaggio della Destra, tragga origine dalle politiche amministrative e dalle alleanze messe in atto in questo quinquennio da parte del Pd».

«Come al tempo di Antichi, ancora una volta, la rottura a Sinistra e l’inseguimento di politiche moderate apre la porta alla Destra. Una Destra questa volta ancora più xenofoba e antipopolare. Rifondazione non darà indicazione di voto, ribadendo che non è in discussione la natura profondamente antifascista e antirazzista del Partito, dei proprio militanti e dei proprio elettori».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.