Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pugilato: dual match Italia vs Francia. Convocato Simone Giorgetti

Più informazioni su

GROSSETO – Sarà ancora la nazionale francese ad opporsi a quella italiana nel dual match in programma a Sanremo e Porto Torres dal 23 al 27 giugno. Con immenso piacere la Fight Gym ha accolto la convocazione da parte del responsabile azzurro della massima nazionale di pugilato, Raffaele Bergamasco, del kg. 69 Simone Giorgetti.

Quando la Nazionale chiama la Fight Gym Grosseto risponde e così la dirigenza della società è stata bel lieta di rinunciare all’apporto della sua punta di diamante al dual match di club che si svolgerà a Fonteblanda contro la Romania il 24 e 26 giugno per permettere al suo atleta di indossare l’azzurro nell’evento indetto dalla Federazione Pugilistica Italiana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.