Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Manutenzione al teleriscaldamento: dal 20 giugno al via la sistemazione della rete

Più informazioni su

SANTA FIORA – Amiata Energia comunica che l’impianto di teleriscaldamento sarà interessato da una serie di interventi manutentivi nella settimana che va da lunedì 20 a sabato 25 giugno. Il servizio  pertanto resterà inattivo per tutto il suddetto periodo.

La sospensione consentirà dei lavori programmati per la riparazione di alcuni punti della rete e la sostituzione/installazione di alcune valvole di zona tra cui in particolare quella che consentirà di intercettare la rete tra i lotti di Santa Fiora e Marroneto per ridurre la durata dei disservizi per eventuali situazioni di urgenza.

La società procederà a informare del fermo degli impianti tutti gli utenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.