Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giornata “Claudio Mazzetti” per la prevenzione del melanoma

Più informazioni su

PORTO SANTO STEFANO – Giornata per la prevenzione del melanoma ed il controllo dei nei in ricordo di Claudio Mazzetti, il giovane di Porto Santo Stefano impegnato su più fronti per il bene del suo paese e scomparso in giovane età a seguito di un male rivelatosi incurabile. La giornata “Claudio Mazzetti” avrà luogo sabato 18 giugno 2016, organizzata dall’Azienda Usl 9 di Grosseto e dal Comune di Monte Argentario, nei locali della scuola elementare di via Sant’Andrea.

Ad effettuare lo screening completamente gratuito saranno i medici messi a disposizione dalla Unità Operativa di dermatologia dell’Azienda Usl 9, ovvero il dottor Riccardo Sirna , il dottor Ferdinando Amerighi, il dottor Luca Feci, il dottor Antonello Guidoni, la dottoressa Francesca Mannone, la dottoressa Camilla Peccianti, la dottoressa Maria Serrai, la dottoressa Martina Vispi.

Le visite andranno avanti dalle ore 8.30 alle 13.00. Pertanto quanti sono interessati a sottoporsi devono obbligatoriamente prenotarsi telefonando 0564/811971 – 811973 dalle ore 9.00 alle 13.30 dal lunedì al venerdì.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.