Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ginnastica artistica: tecniche e segreti nello stage con l’olimpionica

Più informazioni su

PORTO SANTO STEFANO – Domenica 19 giugno stage di ginnastica artistica ed acrobatica dell’A.s.d. Polvere di Magnesio. Le ragazze iscritte alla scuola di danza “Polvere di Magnesio” di Porto Santo Stefano, domenica 19 giugno avranno di nuovo la possibilità di apprendere tecniche e segreti di questo sport da una olimpionica di Sydney 2000.

Dopo il successo ottenuto nel 2015, torna per il secondo anno consecutivo a trovare le giovani ginnaste per uno stage che dalle ore 9.00 si protrarrà per tutta la mattina, Adriana Crisci, campionessa che, oltre che un esempio di bravura, impersona, la filosofia del “non mollare mai”, tanto da essersi rimessa in gioco, con risultati sorprendenti, a 34 anni.

Lo stage si terrà al palazzetto dello sport di via degli Atleti di Porto Santo Stefano, in programma, esercizi di ginnastica artistica ed acrobatica con l’utilizzo dell’Air Track.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.