Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beach volley: concluso il primo torneo dell’Estatebeach della Pallavolo Grosseto

MARINA DI GROSSETO – Concluso il primo Torneo di Estatebeach di Beach Volley, organizzato da Pallavolo Grosseto e riservato alle categorie mini, super e under 12/13 al bagno Gabry di Marina di Grosseto.

Sono state due giornate di gioco, divertimento e amicizia in cui è visto buon gioco e una cornice di pubblico delle grandi occasioni. Prima squadra classificata: Emma Fanciulli, Sara Biagioli e Guia Patterlini; al secondo posto Camilla Bosi, Lusiana Lanej e Irene Massetti; terzi Tommaso Rosi, Gabriele Spina e Simone Margiacchi; quarti Chiara Fasulo, Chiara Sansoni e Anna Virga; quinti Carolina Ignirri, Ilaria Biadi e Sofia Barbacci.

La società ringrazia tutti i partecipanti, gli allenatori e i genitori che sportivamente hanno fatto il tifo, estendendo il ringraziamento anche a chi ha aiutato ad organizzare il torneo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.