Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball giovanile: Junior Grosseto impegnato in trasferta

Più informazioni su

GROSSETO – Impegni in trasferta questo fine settimana per le squadre del Junior Grosseto impegnate nei campionati giovanili.

Sabato mattina alle ore 11:00 i Ragazzi Vikings di Lino Luciani, campioni regionali in carica, sono chiamati a difendere primato in classifica e imbattibilità sul nuovo diamante del Siena Baseball, mentre nel pomeriggio alle ore 16:00 gli Allievi di Enrico Brandi e Gianmarco Bernardi scenderanno in campo ad Arezzo contro la locale formazione dell’Estra BSC Arezzo.

Domenica mattina alle ore 10:30 a Firenze sarà la volta dei Cadetti di Lambert Ford a dover difendere il primato solitario in classifica contro la locale formazione del Junior Firenze.

Trasferta anche per il Jolly Roger 2 nel campionato di serie C. La giovane squadra nata dalla collaborazione tra Junior Grosseto e Jolly Roger guidata da Antonio Momi, sarà impegnata a Roma in un doppio incontro contro i Venatores Nettuno (ore 11:00 e 15:30), essendosi le due società accordate per recuperare la gara di andata nella stessa giornata.

Riepilogo delle Gare in programma:
RAGAZZI – Sabato ore 11:00 Siena Siena Baseball – Junior Grosseto Vikings
ALLIEVI – Sabato ore 16:00 Arezzo Estra BSC Arezzo – Junior Grosseto
CADETTI – Domenica ore 10:30 Firenze Junior Firenze – Junior Grosseto
SERIE C – Domenica ore 11:00 e 15:30 Roma Jolly Roger 2 – Venatores Nettuno
Venatores Nettuno – Jolly Roger 2

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.