Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#BallottaggioGrosseto: si chiude la campagna con le feste di Vivarelli Colonna e Mascagni

GROSSETO – Si chiude domani (venerdì 17 giugno) la lunghissima campagna elettorale di queste amministrative 2016. A concludere anche questa corsa supplementare per il ballottaggio, le feste di chiusura dei due candidati.

Alle 18,30 appuntamento in piazza del Sale con la festa di Antonfrancesco Vivarelli Colonna, candidato del centrodestra. A partire dalle 18,30 si parlerà di buona amministrazione con Andrea Casamenti, sindaco di Orbetello, Arturo Cerulli, sindaco di Monte Argentario, Diego Cinelli, sindaco di Magliano in Toscana, Sergio Ortelli, sindaco di Isola del Giglio. Fino a mezzanotte con musica e divertimento.

Alle 20 invece appuntamento al Cassero senese, sulle Mura, con la festa di Lorenzo Mascagni, candidato del centrodestra. Apericena e note jazz per chiudere la campagna in un uno dei luoghi simbolo della città. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.