Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Atletica Master: Track&Field vuole essere protagonista alla fase regionale

Più informazioni su

GROSSETO – Si terrà questo weekend del 18 e 19 giugno a Firenze la fase regionale del campionato di Società Master su pista e questa volta, per la prima volta nella storia grossetana, Track&Field Master Grosseto, sarà ufficialmente la prima società master di atletica leggera con attività agonistica a partecipare ad un campionato su pista.

Molte le gare in vista per gli atleti della società che cercheranno ognuno di poter portare a casa la miglior prestazione al fine di classificarsi per le tredici prove obbligatorie tra le prime società toscane con il sogno di riuscire ad accedere alle finali nazionali previste per settembre.

Questi gli atleti in gara: Fabio Parri M40 e Marco Lorenzoni M50 nei 100mt e 200mt, Renato Goretti M65 nei 200mt e 400mt, capitano della squadra Paolo Pellegrini M60 gareggerà nelle gare degli 800mt e 1500mt. Michele Campo M35 anch’esso nei 1500mt mentre per la gare sulla distanza di 5000mt sarà la volta degli atleta Giampiero Colanera M45 e Graziano Daddi M50. Nei 200mt ostacoli e per il lancio del giavellotto sarà la volta dell’atleta Edoardo Poggiaroni M40, Marco Serrai M40 sarà in gara nel salto in lungo. Alessio Donnini M40, presidente della società, per il lancio del peso e del disco. Per le staffette nella 4x100mt la squadra M50 composta da Parri, Lorenzoni, Goretti e Pellegrini con riserva Poggiaroni mentre per la 4x400mt la squadra M 55 con Goretti, Lorenzoni, Pellegrini e Daddi con riserva Poggiaroni.

Presenti alla trasferta anche il nutrito gruppo delle donne pronte ad effettuare i test in vista dei campionati italiani che si terranno ad Arezzo nel mese di luglio. Nei 100mt e 400mt Rosvella Benigno F45, Silvana Benedetti F55 nei 400mt e negli 800mt, Stefania Coppi F35 nei 1500mt. Nella distanza dei 3000mt sarà la volta delle atlete Giorgieta Muresan F35, Micaela Brusa, Chiara Gallorini e Antonella Ottobrino F40, Carolina Polvani F55.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.