Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Conviviale Panathlon: focus sul ciclismo con il campione Franco Chioccioli

Più informazioni su

GROSSETO – Conviviale di inizio estate aperta a tutti gli sportivi maremmani quella organizzata dal Panathlon Club Grosseto, diretto dal presidente Armando Fommei, per venerdì 20 maggio alle 20 presso l’hotel Gran Duca di Grosseto. Dopo la riuscitissima riunione incentrata sulla “Dakar” dello scorso mese, quella in programma questo venerdì sarà incentrata invece su uno sport molto popolare e seguito a livello sia nazionale che mondiale.

Il tema della serata sarà ciclismo con ospite e relatore d’eccezione il campione e vincitore del Giro d’Italia targato 1991 Franco Chioccioli. Con il pluricampione Franco Chiccioli che senz’altro non ha bisogno di altre presentazioni in quanto i fatti e le imprese sportive parlano per lui, presenzieranno altri ospiti tra cui il ciclista ex-professionista Marcello Bartalini medaglia d’oro alle Olimpiadi di Los Angeles del 1984 e il concittadino Daniele Tarsi che da medico sportivo ha seguito per moltissimi anni tanti campioni in giro per il mondo e partecipato a diverse edizioni della Vuelta di Spagna, del Giro d’Italia e del Tour de France.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.