Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Colline dell’Albegna: strutture sanitarie più sicure con 9 defibrillatori

Più informazioni su

GROSSETO – Strutture sanitarie ancora più sicure. La zona-distretto Colline dell’Albegna sta installando in questi giorni nove defibrillatori in tutte le strutture in cui si erogano servizi sanitari: i centri vaccinali, gli ambulatori, i punti prelievo.

Si tratta di una misura di sicurezza, che l’azienda garantisce su tutto il territorio della provincia di Grosseto con la dotazione degli strumenti e con la formazione del personale, che viene addestrato all’uso dei defibrillatori dai medici del 118.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.