Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Posti liberi al mercato: ultimi giorni per accedere al bando

Più informazioni su

GROSSETO – Ultimi giorni per il bando comunale relativo all’assegnazione in concessione dodicennale dei posteggi liberi all’interno del mercato coperto in piazza dei Lavatoi.

Le domande di partecipazione al bando reso pubblico a partire dai giorni precedenti il 24 maggio scorso (data iniziale per la presentazione), possono essere consegnate fino alle ore 12 del 17 giugno 2016, vale a dire dal ventesimo al quarantacinqesimo giorno successivo all’avvenuta pubblicazione del bando sul BURT (Bollettino Ufficiale della Regione Toscana). E’ possibile farlo a mano, presso il protocollo generale dell’Ente in piazza Duomo, 1 o spedendo una Raccomandata A.R. (fa fede la data di arrivo).

Per maggiori informazioni e dettagli tutta la documentazione è reperibile sul sito istituzionale del Comune scorrendo la colonna delle novità a destra nell’home page e cliccando sullo specifico link.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.