Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavori all’ospedale: sospesa l’erogazione di acqua calda e i condizionatori

Più informazioni su

GROSSETO – Giovedì 16 giugno, dalle 18.30 alle 24, è prevista l’interruzione parziale dell’energia elettrica, all’ospedale Misericordia di Grosseto, per i lavori di realizzazione delle nuove cabine elettriche.

L’impianto che dovrà servire il nuovo blocco ospedaliero, infatti, prevede la realizzazione di un nuovo anello di media tensione, con nuove cabine elettriche i cui lavori sono iniziati già nei mesi scorsi.

In particolare, giovedì prossimo, verranno effettuati gli interventi sulla cabina “C4”, che alimenta le centrali tecnologiche, termica e frigorifera. Per questa ragione, per tutta la durata dei lavori, non funzioneranno gli impianti di condizionamento e di riscaldamento, nonché l’erogazione di acqua calda nei bagni dei degenti.

Saranno regolarmente in funzione tutti gli altri servizi ospedalieri, per degenti utenti e personale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.