Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Cambiamenti” la Cna offre un premio alle migliori startup: tradizione, innovazione e promozione del territorio

Più informazioni su

GROSSETO – Nel suo 70° anno di vita CNA ha deciso di indire la prima edizione del premio “Cambiamenti”, il grande concorso nazionale che scopre, premia e sostiene le migliori start up italiane che hanno saputo riscoprire le tradizioni, promuovere il proprio territorio e la comunità, innovare prodotti e processi e costruire il futuro.

Questo concorso ha l’obiettivo di riconoscere il merito e regalare occasioni di formazione e visibilità a quelle startup che con la loro attività rappresentano ogni giorno il meglio dell’Italia e rendono il Paese competitivo.

Posso partecipare tutte le imprese di persone o di capitali in fase di startup, costituite dopo il 01-01-2013 e che non superino ad oggi 50 dipendenti.

Per partecipare occorre iscriversi al Premio durante la fase di selezione che è iniziata il 1 giugno e terminerà il 20 luglio 2016. I candidati dovranno registrarsi attraverso il form di partecipazione disponibile online sul Sito www.cna70.it/premiocambiamenti/, selezionare la categoria di appartenenza (Made in Italy e tradizione, Innovazione e tecnologie, Promozione dell’Italia) e raccontare in un video e/o in una presentazione la loro impresa da poco avviata. All’interno del sito si posso recepire tutte le info di partecipazione e il regolamento di gara.

«In premio – afferma il direttore della Cna Annarita Bramerini – risorse, servizi, strumenti e opportunità per fare crescere la tua impresa! Verranno premiate le migliori startup di ogni singola categoria e la migliore startup dell’anno. I progetti più originali saranno  premiati con somme di denaro, servizi, benefit, formazione, incontri e una giornata di consulenze a Dublino con i massimi esperti di Google e di Facebook presso le loro sedi europee».

Per ulteriori informazioni si può contattare la sede CNA Grosseto attraverso mail associazione@cna-gr.it oppure telefonicamente al numero 0564/4711

Si consiglia inoltre di visitare il sito www.cnagrosseto.it oppure il profilo facebook della CNA Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.