Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 6: avvio con il botto per il torneo di Ribolla “Tullio Lambardi”

Più informazioni su

GROSSETO – Inizio con il botto per la prima edizione del Memorial “Tullio Lambardi”, torneo di Calcio a 6 su manto erboso organizzato dall’Asd Ribolla in collaborazione con la Uisp di Grosseto, che si sta disputando presso l’impianto “Gaetano Scirea” a Ribolla. Le 13 squadra in lizza, in questa prima settimana del torneo, si sono rese protagoniste di incontri intensi e spettacolari, mentre per maltempo sono state rinviate le gare previste nella giornata di giovedì e venerdì.

Questi i risultati delle gare disputate
Girone A :
Istia Longobarda-Pattaya Fc 2-5
Firpe Maxibrico-Pizzeria Ballerini 3-5
Girone B :
Ip Limpo-Savoia  2-7
Il Professore-Red Devils 3-5
Girone C :
Civitella-Tenenti 4-5
Tiuni-Patetico Madrid 0-6
Tenenti-Tiuni 2-5
Patetico Madrid-Arci 6-6
Arci-Tiuni 5-0
Civitella-Patetico Madrid 5-4
Classifica Girone A = Pattaya e Pizz. Ballerini 3 , Istia Longobarda e Firpe Maxibrico 0
Classifica Girone B = Savoia e Professore 3 , IP Limpo e Red Devils 0
Classifica Girone C = ARCI e Patetico Madrid 4 ; Civitella, Tenenti e Tiuni 3

Dopo la pausa per la partita della nazionale di lunedì, il torneo riprenderà in questa settimana decisiva per il passaggio alla fase finale della manifestazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.