Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beach tennis: Stringardi e Musarra dominano il Super Open

Più informazioni su

ALBINIA – Fabrizio Stringardi e Mattia Musarra dominano il torneo Super Open di beach tennis disputato al camping Ai Delfini di Albinia, organizzato dalla New Team Sant’Andrea in collaborazione con la Uisp.

Stringardi e Musarra si aggiudicano il torneo vincendo una finale bellissima e rocambolesca con il punteggio di 10/8 contro i mai domi Iacopo Bovicelli e Lorenzo Ferrigato portando a due la striscia positiva di vittorie nei tornei di Albinia.

Terza classificata la coppia con Sara Grechi e Raimondo Scutellaro, che nella finale per il 3° e 4° posto battono Mirco Fontana e Gianni Galantini, teste di serie del futuro vista la giovane età.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.