Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Verso il ballottaggio. «Grande rispetto per i 5 Stelle, ma non abbiamo mai cercato nessuno»

GROSSETO – Alle parole di Giacomo Gori che è intervenuto sulla polemica di presunti contatti con il centrodestra e Vivarelli Colonna, replica Marco Simiani, segretario provinciale del Partito democratico, chiamato in causa proprio da Gori.

«Leggendo le dichiarazioni di oggi di Giacomo Gori – dice Simiani – devo intervenire per ribadire che abbiamo come Partito democratico grande rispetto per il Movimento 5 stelle, per i suoi elettori e per il risultato ottenuto alle elezioni diventando una forza politica che ha preso il 18%; devo però anche dire che i vertici del Pd non hanno mai cercato nessuno dei vertici del Movimento 5 Stelle né tantomeno hanno cercato accordi».

«Giacomo Gori – aggiunge – dice falsità quando parla di richieste di accordi da parte nostra e forze ha la coda di paglia perché magari è intento a mascherare un “accordicchio”. Sul merito delle questioni e sul programma Lorenzo Mascagni sta incontrando la gente di Grosseto e a loro, ai cittadini, deve rispondere. Non non vogliamo mercanteggiare niente e nessuno, queste sono pratiche che appartengono alla vecchia politica. E a noi non interessano».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.