Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Podismo: Boscarini si impone nella “Scarpinata dei 4 forti spagnoli”

Più informazioni su

PORTO ERCOLE – Non poteva che esserci la firma di Jacopo Boscarini sulla 40esima edizione della Scarpinata dei 4 Forti Spagnoli. Il padrone di casa vince la sesta prova delle sette finora disputate nel Circuito Corri nella Maremma Uisp confermandosi ancora una volta il più forte e accende la festa del Trisport Costa d’Argento, la società organizzatrice di una corsa diventata negli anni uno degli appuntamenti più importanti in Maremma.

Si deve accontentare ancora una volta del secondo posto il compagno di squadra Gabriele Lubrano, distanziato di 40 secondi, che precede di 18 secondi Alessandro Monaci, Mens Sana Siena, poi Marco Rotelli, Ymca, e Cristian Fois, ancora Trisport Costa d’Argento. Tra le donne torna al successo in Maremma Francesca Barneschi, ottima 28esima assoluta, dell’Atletica Sestini, che era già andata a bersaglio nella Marina-Castiglione; alle sue spalle Marika Di Benedetto, Trisport Costa d’Argento, e Marcella Municchi, Uisp Abbadia San Salvatore.

Applausi durante le premiazioni anche dei bambini che si sono confrontati prima degli adulti . Tanti complimenti per il percorso che, pur durissimo, è stato apprezzatissimo dai 151 corridori che si sono ritrovati a Porto Ercole.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.