Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuoto pinnato: Praga è d’oro per il Gao Brinella. Capitoni e Guidoni campioni del mondo

Più informazioni su

PRAGA (REPUBBLICA CECA) – Grandissimi risultati per gli atleti master del Gao Brinella, durante la Coppa del Mondo per club di nuoto pinnato che si sta disputando a Praga. Primo classificato nei 100 metri bipinne master 30 è Marco Capitoni (nella foto), mentre sulla stessa distanza, ma nella categoria master 35, arriva la medaglia del metallo più prezioso anche per Antonello Guidoni.

Secondo posto nei 50 metri bipinne sempre per Marco Capitoni, mentre il compagno di squadra Antonello Guidoni ottiene l’argento nei 200 metri bipenne. Molto bene anche le due staffette 4×50 bipinne e 4×100 monopinna, entrambe sul gradino più basso del podio e composte oltre che da Capitoni e Guidoni anche da Alessio Marmotta e da Cristiano Ciampana.

Soddisfazioni arrivano anche nella seconda giornata di gare che regala un’altra medaglia d’argento ad Antonello Giudoni nella 3 chilometri di fondo e ben due quarti posti per Cristiano Ciampana e Marco Capitoni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.