Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuoto: finali regionali per la squadra follonichese. Furi e Spadini super

FOLLONICA – Finali regionali per la categoria esordienti B di nuoto. Ancora gare, ancora emozioni, ancora soddisfazioni per i 9 piccoli atleti della Amatori Nuoto Follonica. Erica Furi e Dario Spadini entrano nei primi 15 atleti del regolamento speciale, previsto dal comitato per premiare la capacità di giovani nuotatori in tutte le discipline. Nelle gare individuali Erica salirà poi sul gradino piu alto del podio due volte, nei 100 rana e 200 stile, Dario un oro nei 100 stile ed un argento nei 50 farfalla.

Nicole Creati è seconda nei 50 rana e Valerio Fortunato si prende il quinto posto nei 100 dorso. Bene anche le staffette, quasi tutte nella top ten toscana, come la 4×50 dorso femmine con ancora Furi, Creati, Ferrigno e Parlanti, le stesse che hanno chiuso poi con la 4×50 stile libero. Anche le staffette maschili hanno ben figurato, la 4×50 mista composta da Fortunato, Chesi, Spadini e Montagnani, e la 4 x 50 dorso, in cui Bellosi si aggiunge a Montagnani, Spadini e Fortunato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.