Baseball

Baseball giovanile: Junior vincente con Allievi e Ragazzi. Cadetti fermati dal maltempo

Junior Grosseto

GROSSETO – Altro weekend di successi per le squadre del Junior Grosseto impegnate nei campionati giovanili.

Sabato mattina nel campo piccolo dell’impianto Scarpelli i Ragazzi Vikings di Lino Luciani, campioni regionali in carica, hanno superato largamente i Mosquitos Padule Blu con il punteggio di 19-1, mantenendo l’imbattibilità e restando in testa alla classifica a punteggio pieno.

Sabato pomeriggio allo Stadio Scarpelli è stata la volta degli Allievi di Enrico Brandi e Gianmarco Bernardi a cogliere una bella vittoria con il punteggio finale di 8-0 contro la forte formazione del Chianti Banca Siena Baseball, grazie ad una buona prova in attacco e ad un’ottima prestazione dei lanciatori e della difesa che si è dimostrata impeccabile. Questa vittoria mantiene i giovani grossetani saldamente al secondo posto in classifica.

Rinviata, a causa della impraticabilità del campo di Perugia, la gara dei Cadetti di Lambert Ford che guidano la classifica in programma domenica mattina sul diamante della città umbra contro la locale squadra del Libertas Perugia.

Vince ancora la giovane squadra Jolly Roger 2, nata dalla collaborazione tra Jolly Roger e Junior Grosseto, nel campionato di serie C. Dopo il bel derby disputato due settimane fa contro la capolista Red Jack perso solo al tie-brak e la bella vittoria esterna di domenica scorsa sul campo dei Lupi Roma, domenica pomeriggio è arrivata una convincente vittoria interna contro il Montefiascone Baseball. Allo Stadio Simone Piani di Castiglione della Pescaia ragazzi di Antonio Momi hanno disputato una bella gara mantenendo la concentrazione fino alla fine e hanno portato a casa la vittoria per manifesta superiorità all’8° inning con il risultato di 13-3.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI