Sassofortino

Baccetti «Parco nel degrado: erba alta e giochi rotti e pericolosi»

SASSOFORTINO – «Il “parco delle rocce” inaugurato in pompa magna dal sindaco Limatola, finita la festa (o la passerella mediatica), versa nel degrado più totale». A paelare sono il consigliere comunale di “insieme per Roccastrada” Simonetta Baccetti e il coordinatore del comitato Moreno Bellettini.

«Oramai l’erba alta fa da padrona in tutto il perimento, tanto che in alcune zone si riesce a fatica a intravedere le panchine presenti, comprese le sculture – prosegue l’opposizione -. La porta di ingresso al parco è accompagnata da folte erbacce che oramai hanno invaso tutta la parte iniziale. Alcuni giochi (come l’altalena) sono mancanti di alcune parti, come il seggiolino tanto da rendere il gioco pericoloso per i bambini che frequentano il parco».

Parco delle Rocce Sassofortino

«Il tutto necessità di un intervento tempestivo, atto a mettere in sicurezza il parco pubblico e renderlo fruibile per i cittadini e visitatori . Il sindaco Limatola si adoperi per ridare a quel luogo il giusto decoro, considerato che i cittadini del comune di Roccastrada le tasse -conclude la nota – le pagano e anche profumatamente.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI