Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley giovanile: Pallavolo Grosseto pronta per il campionato nazionale Uisp

GROSSETO – La Pallavolo Grosseto 1978 parteciperà al Campionato nazionale under 16 Uisp che si svolgerà a Rimini dal 30 giugno al 3 luglio. La partecipazione vedrà la partnership di 4 forti Atlete appartenenti alla Società Grosseto Volley: Margherita Breschi, Gioia Spagnoli, Marta Mucci e Martina Biondi. L’apporto delle 4 atlete è stato possibile grazie alla sensibilità del general manager Alfredo Veltroni e dei genitori delle atlete stesse che hanno sposato la proposta che poi non è altro che quella di far giocare e divertire le ragazze di entrambi i sodalizi e magari di iniziare una collaborazione per la prossima stagione.

Mercoledì scorso, alla presenza dei vertici delle due società e degli allenatori delle prime squadre, Gabriele Mancini (Grosseto Volley) e Stefano Spina (Pallavolo Grosseto) si è svolta la riunione con i genitori e le atlete per illustrare il progetto e per definire i dettagli dei 3 giorni in terra emiliana

Queste le convocate agli ordini di mister Spina che lavoreranno in palestra nei giorni di martedì, giovedì e venerdì e, lunedì presso gli impianti di beach volley allestiti da Pallavolo Grosseto 1978 allo stabilimento balneare Gabry: Eleonora Morandi, Erica Pellegrini, Camilla Giovannelli, Camilla Petrini, Fortuna Franzese, Greta Giuliani, Samanta Luca, Jolie Tocci, Guia Patterlini Patterlini, Sara Biagioli, Margherita Breschi, Gioia Spagnoli, Marta Mucci e Martina Biondi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.