Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Voglia d’estate: prime presenze sul litorale, anche se il meteo non aiuta

Più informazioni su

MARINA DI GROSSETO – Prime presenze sul litorale maremmano, anche se la coda di primavera non ha riservato il bel tempo sperato. Meteo incerto, con qualche goccia di pioggia, qualche nuvola di troppo e temperature intorno ai 25°C. Non certo l’ideale per recarsi al mare, anche se in diversi casi la voglia d’estate ha prevalso, portando le prime presenze lungo il litorale maremmano e negli stabilimenti balnerari.

Ombrelloni non sempre aperti, ma comunque un primo assaggio della stagione balneare, in attesa di un meteo più clemente, già a partire dalla prossima settimane, in un’estate in cui sono previste anche temperature elevate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.