Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chiara e Mattia sposi: è arrivato il fatidico sì per i due giornalisti

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – Il fatidico “sì” è arrivato per Chiara e Mattia in una giornata speciale celebrata sabato 11 giugno al duomo di Massa Marittima. I due colleghi giornalisti, residenti ad Arezzo, hanno scelto la Maremma per condividere con parenti e amici la loro unione. Chiara Calcagno, in passato, ha lavorato come giornalista a Teletirreno e al Corriere di Maremma, quotidiano cartaceo che qualche anno fa, nella sede di Grosseto, ha visto Mattia Cialini, attualmente ad Arezzonotizie.it, tra le firme più prestigiose.

Dopo il matrimonio al Duomo di Massa Marittima con il classico lancio di riso all’uscita della chiesa, la grande festa di Chiara e Mattia è proseguita nella cornice di Cala Felice. Un giorno speciale da vivere fino in fondo in riva al mare, in uno dei luoghi incantati della Maremma. Un territorio che ha fatto incontrare Chiara e Mattia e che ne ha celebrato anche l’unione.

Alla nuova coppia gli auguri da parte di tutta la redazione de IlGiunco.net.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.