Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tennis: Solari vince il torneo Avis. Cassisa si impone al femminile

Più informazioni su

GROSSETO – Volge al termine il torneo Avis che ha animato la primavera tennistica in città, attraverso una decima edizione ricca di contenuti, non solo sportivi. In campo maschile si è aggiudicato il trofeo Alberto Solari che in finale ha regolato Devy Civilini in due set con i parziali di 6-3, 6-1.

Al femminile, invece, si è imposta Patrizia Cassai che ha piegato la resistenza di Marusca Carotti, superata per 6-2, 7-5. Il ritorno del doppio misto ha visto il successo della coppia composta da Luciana Ciprini e Luca Casaglia che in finale, in un match molto combattuto, hanno prevalso su Catia Salvafondi e Nicola Francalanci per 6-4, 7-5.

Aspetto molto importante per Avis, al di là dell’ottimo risultato di partecipazione sportiva, è che durante l’evento si sono iscritti all’associazione 7 nuovi potenziali donatori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.