Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Residuato bellico ritrovato in un campo: area transennata

Più informazioni su

GROSSETO – Un residuato bellico, uno dei tanti che ancora si trovano nelle nostre campagne (e a volte anche nelle città) dove è passato il fronte e si è combattuto. Il residuato è stato rinvenuto tre giorni fa in un campo, nel comune di Gavorrano.

L’area è stata transennata dai Carabinieri che hanno avvertito già gli artificieri per un sopralluogo. Poi, come spesso accade in questi casi, il residuato bellico verrà trasportato alla cava della Bartolina e fatto brillare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.