Quantcast

Proseguono le ricerche di Matteo, il giovane padre scomparso. Diffusa la foto

ORBETELLO – Proseguono le ricerche di Matteo Ceccarelli, giovane padre di 25 anni che manca da casa da più di due giorni. Questa mattina, su richiesta della stazione Carabinieri di Orbetello circa la vicenda del ragazzo, nato ad Orbetello il 20.08.1991, è stata disposta l’attivazione del Piano Provinciale per la ricerca delle persone scomparse.

Si è tenuta nella serata di ieri la prima riunione del Tavolo Tecnico, con la partecipazione di tutte le Istituzioni, nella quale è stato effettuato un punto di situazione dello stato delle ricerche che hanno dato al momento esito negativo e sono state definite talune modalità operative per il prosieguo delle cennate operazioni nelle successive prossime 24 ore. Al tempo stesso è stata data anche l’autorizzazione a diffondere le immagini di Matteo per agevolarne la ricerca.

Matteo si è allontanato dal luogo di lavoro di Ansedonia l’8 giugno. E’ altro 160 cm. Tra i segni particolari un tatuaggio su gamba sinistra sotto il ginocchio, raffigurante il personaggio Disney Minnie. Al momento della scomparsa indossava un giubbino nero di marca Polo Ralfh Lauren, scarponcini modello Timberland color cuoio. Per segnalazioni o avvistamenti contattare il numero di emergenza 112.

Commenti