Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nubifragio, la Cna al fianco delle imprese danneggiate

Più informazioni su

GROSSETO – A seguito del nubifragio che giovedì 9 giugno ha pesantemente colpito la città di Grosseto, la CNA comunica alle imprese interessate, che queste possono rivolgersi direttamente agli uffici dell’Associazione in via Birmania, 96 oppure contattare gli stessi uffici (tel. 0564/4711,  mail associazione@cna-gr.it), per ricevere tutte le informazioni relative alla richiesta di danni.

In attesa che vengano espletati i passaggi burocratici necessari per il riconoscimento dello stato di calamità e che vengano definiti dalla Regione gli strumenti finanziari finalizzati al sostegno delle imprese colpite dall’evento, si invitano le stesse, qualora non lo avessero già fatto, a documentare sia i danni sia le spese che saranno necessarie per il completo ripristino delle attività.

 

Il Direttore

Anna Rita Bramerini

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.