Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceciarini pensa al dopo elezioni: «grazie a chi ci ha votato, ora vigileremo»

GROSSETO – Nessun rappresentante in consiglio comunale, ma la consapevolezza di un progetto che continuerà anche in futuro. Il dopo elezioni di “Insieme a Sinistra” e di Massimo Ceciarini, candidato sindaco, si muoverà su questo solco.

«I componenti della lista Insieme, a Sinistra, superato il rammarico di aver mancato l’ingresso in consiglio per poche decine di voti, ma comunque incoraggiati dagli oltre mille voti validi riportati, hanno ringraziato il candidato sindaco Massimo Ceciarini, i candidati, gli elettori per il lavoro fatto ed il sostegno dato».

«I partecipanti all’assemblea hanno deciso di continuare, con rinnovata forza e convinzione, nel progetto alternativo di città unitariamente elaborato dalle forze politiche, associazioni, esponenti della società civile di sinistra e vigileranno sull’azione della nuova amministrazione come avrebbero fatto dal seggio consiliare, senza sconti per nessuno, nell’interesse esclusivo dei cittadini».

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.