Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vela: a Talamone è il turno dei Melges20. Oltre 40 imbarcazioni in acqua

Più informazioni su

TALAMONE – Dopo la conclusione dell’Act 3 del circuito Melges 32 vinto da Inga di Richard Goransson, con Vasco Vascotto alla tattica, è ora il turno dei Melges 20: oltre 40 le imbarcazioni previste in acqua pronte a dare spettacolo nella baia di Talamone con a bordo più di 160 velisti di fama mondiale provenienti oltre che dall’Italia anche da Austria, Cecoslovacchia, Olanda, Polonia, Russia, Svizzera e USA.

Sono previste 8 prove, curate dalla macchina organizzativa predisposta dal CVT, presieduto dall’Ammiraglio Sergio Biraghi e sotto il coordinamento del Direttore Sportivo Alberto Papi. Questa tappa delle Sailing Series è organizzata dal CVT – Circolo Vela Talamone con il patrocinio del Comune di Orbetello e in collaborazione con FIV – Federazione Italiana Vela.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.