Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Occupa abusivamente una casa allacciandosi alla rete elettrica: arrestato

Più informazioni su

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Avevano occupato abusivamente una casa abbandonata nella pineta di Castiglione della Pescaia. Qui i due, uno di 24 anni e l’altro minorenne, entrambi tunisini, si erano stabiliti come se fossero a casa propria, allacciandosi anche alla corrente elettrica.

All’arrivo dei Carabinieri di Castiglione che, assieme al Nucleo operativo, stavano facendo una operazione di controllo contro il traffico degli stupefacenti, il più grande dei due ha tentato la fuga uscendo da una finestra. L’uomo è stato inseguito da uno dei 15 carabinieri che avevano circondato la casa.

Il giovane straniero, nel tentativo di fuggire, ha colpito uno dei carabinieri che è comunque riuscito a fermarlo. I due si erano allacciato abusivamente alla rete elettrica con fili penzoloni creando una situazione di pericolo anche per la pineta attorno.

Il 24enne è stato arrestato e trattenuto in camera di sicurezza in attesa del rito per direttissima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.