Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto del giorno: il bambino che ferma il traffico

Più informazioni su

RIBOLLA – Un piccolo uomo che ferma il traffico per consentire il passaggio della corsa ciclistica. Lo scatto è stato effettuato nel centro abitato di Ribolla, dove gli organizzatori della gara amatoriale si stavano attrezzando per il regolare svolgimento della competizione.

L’entusiasmo del bambino di 5 anni è stato talmente contagioso che gli organizzatori hanno pensato di coinvolgerlo, regalandogli anche la casacca e la bandiera per svolgere l’incarico. Ovviamente il padre era nelle immediate vicinanze ed era proprio lui a condurre le operazioni che regolamentavano il passaggio delle auto. Singolare però questo momento in cui viene immortalato il bambino, con lo scatto fotografico catturato da Maurizio Ciolfi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.