Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il maltempo non ferma i ladri: furto all’edicola, sottratto l’incasso foto

Più informazioni su

GROSSETO – Ladri in azione malgrado il maltempo. Un furto all’edicola di via Inghilterra è quello che si è verificato ieri sera intorno alle 23.30, proprio nel momento in cui il temporale che ha investito Grosseto andava a cessare.

I malintenzionati hanno approfittato della situazione per agire indisturbati nel retro dell’edicola, in una zona meno in vista e agevolati dalla momentanea carenza dell’illuminazione a causa del maltempo. La serranda elettrica è stata così forzata e la stessa sorte è toccata alla finestra attraverso la quali i ladri si sono introdotti nell’esercizio commerciale. Dalla cassa sono stati sottratti circa 700 euro, l’incasso che il proprietario aveva lasciato in negozio, anche a causa della concitazione con la quale aveva chiuso l’edicola, a causa del maltempo.

Furto all'edicola giugno 2016

Oltre ai soldi sottratti, la stima dei danni per l’effrazione alla struttura, ammonta a circa 400 euro. Il proprietario, questa mattina, dopo aver trovato la sgradita sorpresa, ha denunciato l’accaduto ai Carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.