Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calciomercato: a Gavorrano rinnovano in quattro e arriva anche Remedi

GAVORRANO – L’U.S. Gavorrano comunica di aver acquisito le prestazioni del calciatore Lorenzo Remedi, classe 1991, centrocampista, con un passato prestigioso nei professionisti con le maglie di Livorno in serie B, Pontedera e Nocerina in Lega Pro.

Nel contempo comunica di aver rinnovato il contratto con i calciatori Filippo Moscati, Paolo Ropolo, Stefano Rubechini e Samuele Salvadori che vestiranno quindi la casacca rossoblù anche nella stagione 2016-2017. Rientra dal prestito dal Piombino Simone Zaccaria, classe 1998, che sarà quindi a disposizione di mister Bonuccelli per la prossima stagione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.