Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Podismo: momento magico per Musardo che firma il bis a Venturina

Più informazioni su

GROSSETO – Continua il momento magico di Stefano Musardo del Marathon Bike, che dopo la bella vittoria ottenuta a Latina concede il bis nei 10 chilometri di Venturina. L’aviere del 4° Stormo di Grosseto, si è imposto battendo nel finale Gabriele Lubrano del Trisport Costa D’argento. Al terzo posto Marco Rotelli della Ymca che completa il podio tutto maremmano. Musardo impiegava 33’01, contro i 33’05 di Lubrano e i 34’15 di Rutelli. Bene anche gli altri presenti del Marathon Bike, con Lorenzo Niccolaini, Riccardo Ciregia, Alessio Bonadonna, Mauro De Fabritiis, Massimiliano Taliani, Marco Duchini, Alessandro Milone.

Domenica scorsa era anche il giorno della classicissima Cortina-Dobbiaco di 30 chilometri, dove per la squadra grossetana si sono distinte Catia Gonnelli, che ha chiuso dopo 2h36’02”, Tiziana Galella che con il suo 2h50’41”, ritocca di oltre 6 minuti, il tempo fatto registrare anno scorso. Decisamente buona anche la prova di Sergio Mori che terminava la gara dopo 2h27’25”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.