Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pattinaggio artistico: buoni piazzamenti per la Polisportiva Barbanella Uno

GROSSETO – A Calderara di Reno si sono svolti i campionati nazionali federali della categoria cadette, la Polisportiva Barbanella Uno diretta da Francesca Paolillo e Giulia Fornai era presente con due atlete, Alessia Donadelli e Elisa Lanforti che hanno disputato una buona gara.

A questa prova hanno partecipato ben 42 atlete provenienti da tutto lo stivale, sono stati eseguiti quattro esercizi di alto livello e alla fine Alessia è riuscita a conquistare un meritatissimo quarto posto che fa sperare in una eventuale convocazione per i campionati europei. Anche Elisa ha effettuato una buona gara ma con qualche imperfezione che le ha permesso comunque di ottenere un decimo posto.

La dirigenza ringrazia atlete, le allenatrici del sodalizio Giulia Fornai e Francesca Paolillo, il supervisore Raffaello Melossi e Barbara Audiberti per l’impegno profuso durante gli allenamenti e per i risultati raggiunti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.