Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fiume d’acqua nel centro storico, negozi allagati. Uomo intrappolato nell’auto nel sottopasso foto

Più informazioni su

GROSSETO – Il centro storico di Grosseto è completamente allagato, come anche altre zone della città da quelle centrali a quelle più periferiche. Piazza del sale, piazzetta San Michele (nella foto) sono allagate con 40 centimetri d’acqua.

Maltempo

Allagati anche i negozi del centro storico, mentre altre strade si sono trasformate in veri fiumi che vanno da un lato all’altro della strada con l’acqua che arriva ai marciapiedi. I Vigili del fuoco stanno intervenendo in questo momento a Barbanella, nel sottopasso, dove un’auto è rimasta bloccata con a bordo una persona (nella foto sopra la zona di via Lago di Varano).

Maltempo

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.