Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Passalacqua: finale rinviata a causa del maltempo

Più informazioni su

GROSSETO – Finale rinviata tra Grosseto e Albinia che questa sera dovevano contendersi sul campo la quarantaduesima edizione della Coppa Passalacqua. Il violento temporale che si è abbattuto sul capoluogo maremmano ha costretto gli organizzatori a rinviare l’atteso evento.

Il campo, seppur in sintetico, si presentava allagato a causa della copiosa pioggia caduta in poche ore. A questo si sommano i disagi alla viabilità cittadina che rallentano e in alcuni casi azzerano gli spostamenti. La decisione è stata presa pochi minuti fa, la gara è rinviata a domani sera, venerdì 10 giugno alle 21.15.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.