Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciclismo: Nucera si afferma nel primo trofeo lago dell’Accesa

Più informazioni su

GAVORRANO – E’ Giovanni Nucera il primo vincitore del trofeo lago dell’Accesa disputatasi al Grilli di Gavorrano. La manifestazione di ciclismo amatoriale è stata organizzata dall’Avis e dal Team Marathon Bike di Grosseto, con patrocinio della Provincia di Grosseto sotto l’egida dell’Acsi. Come detto la vittoria è andata a Giovanni Nucera, che nel finale ha regolato i compagni di fuga nell’ordine: Stefano Degl’Innocenti della Polisportiva Italy Team, Gianluca Colicci della Ciclistica Senese, e Mario Mengoni Amici Vigili del Fuoco.

L’azione decisiva a 3 chilometri dal traguardo quando i quattro hanno preso un margine di vantaggio che hanno mantenuto sino allo strappo di Giuncarico stazione dove era posto il traguardo. Alla partenza 62 ciclisti. Questo l’ordine di arrivo dal 5° al 15 posto: Luca Sartori, Stefano Marchetti, Samuele Scotin, Salvatore Stella, Bruno Sanetti, Stefano Ferruzzi, Giovanni Ciambrello, Andrea Bassi, Giancarlo Ceccolungo, Andrea Salvi e Michele Pantani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.