Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio: il Gavorrano rinnova con il suo bomber. Lombardi resta in rossoblù

Più informazioni su

GAVORRANO – L’U.S. Gavorrano comunica che il calciatore Angelo Lombardi ha rinnovato il contratto per la stagione 2016-2017 e pertanto vestirà la maglia rossoblù per la quarta stagione complessiva dove raggiungerà il prestigioso traguardo delle 100 presenze.

Si tratta di un rinnovo importante per i minerari che blindano così uno dei maggiori protagonisti della splendida stagione appena conclusa, in cui l’attaccante dei maremmani ha realizzato 17 reti in 33 partita. Nella stagione precedente, invece, furono 9. Sempre con la maglia del Gavorrano vanta presenze anche nei professionisti, nell’allora C2, con 8 presenze complessive e una rete all’attivo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.