Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 7 Csen: la coppa Primavera va al Calcio Shop dopo una finale rocambolesca

Più informazioni su

GROSSETO – E’ stata una finale incredibile quella che ha visto il Calcio Shop vincere la finale della Coppa Primavera di calcio a 7 Over 35 contro La Stecca per 6-4. Quest’ultima formazione dovrà però fare mea culpa, visto come i bianconeri hanno gettato al vento più volte l’occasione di chiudere l’incontro. Gara che parte subito forte, con La Stecca avanti di tre reti, e con gli avversari storditi ma che riescono a riprendersi.

A fine primo tempo infatti il risultato della finale è di 3-3, con una reazione del Calcio Shop importante. Nella ripresa la gara vive di fiammate. Bifini si carica La Stecca sulle spalle e mette a segno un gran gol che vale il 4-3, ma il Calcio Shop reagisce portandosi sul 4-4 al fischio finale. Ai tempi supplementari la formazione del Calcio Shop segna ancora due volte sfruttando due indecisioni difensive degli avversari.

Nella finale per il terzo e quarto posto invece esulta la squadra degli Amici del Calcetto che lascia le briciole ai Veterani Sportivi superati per 7-2

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.