Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Annullato il Grosseto Music Festival: «Garantiremo comunque una estate di musica di qualità»

Più informazioni su

GROSSETO – Annullato dagli organizzatori il Grosseto Music Festival. E’ di questa mattina la comunicazione con cui Factory Show, il soggetto promotore dell’evento, annulla tutte le date in programma: “Comunichiamo, nostro malgrado – si legge nella email inviata alla direzione della cooperativa Uscita di Sicurezza – , che siamo costretti, per cause non dipendenti da noi, ad annullare le date impegnate per le serate del Grosseto Music Festival”.

“E’ una decisione di cui non conosciamo le motivazioni – dice Luca Terrosi, presidente di Uscita di Sicurezza – ma che chiaramente ci lascia stupiti. Abbiamo scelto di comunicarlo tempestivamente per chiedere scusa ai molti grossetani che credevano di poter assistere a spettacoli importanti a pochi passi da casa e ai nostri clienti”. Il consiglio di amministrazione di Uscita di Sicurezza è già al lavoro per trovare una soluzione e garantire comunque una programmazione ricca alle tante persone che ogni estate frequentano la Cava a di Roselle. “Quanto prima – rassicura Terrosi – convocheremo una conferenza stampa per presentare le soluzioni individuate e illustrare il programma completo dell’estate 2016”.

Rimangono comunque in programma gli appuntamenti di stasera con il Conte Max, di domani, con il dj set, e di sabato, con la performance di Jamie Rodigan, il reggae ambassador 2016 organizzata da Sound project Grosseto e Hard times sound nell’ambito del Summer Festival che sarà ospitato alla Cava.

La Cava, che si trova in strada Chiarini 1 a Roselle (Grosseto), è aperta dal mercoledì al sabato dalle 19.30 con il servizio bar e il ristorante griglieria. Per info e prenotazioni: 348 4800409 www.cavaroselle.net.​

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.