Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pattinaggio artistico: Bernazzi è di bronzo ai campionati nazionali

GROSSETO – Si sono svolti a Caldera di Reno i campionati nazionali federali della categoria Divisione Nazionale A, specialità obbligatori, in cui la Polisportiva Barbanella Uno è stata rappresentata dall’atleta Samuela Bernazzi che è riuscita a conquistare la medaglia di bronzo.

Ben 36 atlete provenienti da tutta Italia hanno affrontato due esercizi e Samuela è stata la migliore nel secondo ma a causa di qualche imperfezione nel primo non è riuscita a salire sul gradino più alto del podio. Soddisfazione per lo staff dirigenziale che si complimenta con l’atleta e le allenatrici Francesca Paolillo e Giulia Fornai per il risultato ottenuto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.