Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Difesa della Costituzione: a Bagno l’incontro per il no con Pancho Pardi

Più informazioni su

GAVORRANO – Il Comitato a difesa della Costituzione di Gavorrano, all’interno della campagna referendaria, ha organizzato per venerdì 10 giugno alle 21, presso la pista polivalente di Bagno di Gavorrano, un incontro pubblico dal titolo “Attuare la Costituzione e non stravolgerla”.

«Interverrà – spiegano gli organizzatori – il professore Francesco “Pancho” Pardi, già senatore della Repubblica, membro del coordinamento nazionale per la democrazia costituzionale, il quale illustrerà le modifiche che la riforma Renzi-Boschi apporta alla nostra carta fondamentale e le ferme motivazioni per cui ci opponiamo a queste modifiche costituzionali».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.