Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla mostra del pittore lagunare Lollo Lolli anche il neosindaco Casamenti

Più informazioni su

ORBETELLO – Arriva il primo invito ad un evento “culturale” per il nuovo sindaco di Orbetello. Da venerdì prossimo, 10 giugno, comincia la mostra di pittura di Lorenzo Formiconi, in arte Lollo Lolli, che esporrà le sue opere amatoriali presso il bar Il Caffeino, per il corso ad Orbetello. Ed il suo primo special guest dovrebbe essere proprio Andrea Casamenti, il nuovo primo cittadino che è atteso dal giovane orbetellano.

Il pittore lagunare terrà i suoi quadri esposti, nel suo locale di famiglia che è il bar il Caffeino di Orbetello, fino al 25 giugno, dalle ore 10:15 alle 13:00 dalle 17:15 alle 19/20 . Le sue opere saranno di carattere vario e sono comunque tutte improntate alla valorizzazione del paesaggio e del territorio di Orbetello e dintorni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.