Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maremma Junior Football Cup: nuovi talenti in vetrina a Massa Marittima

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – È stata una vetrina di giovani talenti la sesta edizione del trofeo nazionale Maremma Junior Football Cup. Disputato lo scorso weekend, l’evento sportivo, dedicato alla categoria Esordienti e coordinato dal patron Andrea Petri con il supporto dell’ASD Massa Valpiana, ha visto partecipare oltre al team padrone di casa anche Roselle, Venturina, Robur Marciano Siena, Pistoiese, Spezia, Sampdoria e Lazio.

Dopo i gironi di qualificazione, disputati sia allo Stanghellini di Valpiana che al massetano Elmi davanti ad un folto pubblico, sono seguiti i quarti di finale, dove la squadra di casa ha ceduto il passo ai coetanei senesi (poi vincitori del torneo col 2-1 al Venturina) per uno storico quinto posto. Impeccabile l’organizzazione della manifestazione, tutta ad opera della società arancioblù, e ricche le premiazioni, con un riconoscimento anche per l’estremo difensore massetano, premiato dagli ex professionisti Marco Roccati e Fabrizio Ferron.

Sorrisi e applausi però per tutti i partecipanti come per la rosa locale, che oltre al portiere Ghelardini comprendeva Biagini, Fazzini, Villino, Cocolli, Urfer, Tanagli, Corrieri, Sozzi, Chair, Gorelli, Lahj, Sani, Ndini, Vecchioni, Michelini e Nodi, più il mister Rudy Luchetti, l’allenatore in seconda Michele Mori, il dirigente Paolo Gaspari e il presidente del settore giovanile Roberto Montauti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.