Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Arma dei Carabinieri compie 202 anni: questa mattina la consegna degli encomi fotogallery video

Più informazioni su

GROSSETO – Sono state consegnate questa mattina presso il Comando provinciale dei Carabinieri, durante la festa per i 202 anni dalla fondazione dell’Arma dei Carabinieri, le onorificenze ai militari che si sono distinti.

202 festa Carabinieri

Il comandante provinciale Colonnello Vincenzo Tedeschi ha prima letto il saluto del presidente della Repubblica Sergio Mattarella e e del comandante generale dei carabinieri Tullio Del Sotto, per poi consegnare le onorificenze.

Encomio Semplice del Comandante Interregionale Carabinieri “CULQUALBER” al Tenente Colonnello Francesco Tocci, encomio semplice del Comandante Interregionale Carabinieri “OGADEN” al Cap. Alessio Gallucci, encomio semplice del Comandante della Legione Carabinieri Toscana a Magg. Andrea Lachi, Mar. Aiut. sups Alessio Nerozzi, Mar. Aiut. sups Andrea Pesucci, Mar. Ca. Fabrizio Falconi, Brig. Ca. Giovanni Angelo Puggioni, App. sc. Alessandro Butteri, App. sc. Massimiliano De Guidi, lettera di compiacimento del Comandante della Legione Carabinieri TOSCANA al: Brig. Ca. Renato Dottarelli, App. sc. Fabrizio Croce, V.Brig. Antonio Casu, App. sc. Francesco Scalora.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.